Istituto Secondario Istruzione Superiore Arturo Malignani
Udine

Un importante punto di riferimento nel territorio, una scuola da sempre pronta ad affrontare le sfide del futuro

La Storia della scuola

Il Malignani si è aperto di continuo a cambiamenti, sperimentazioni, miglioramenti nell'offerta formativa. Nella scuola che cambia, l'Istituto ha sempre avuto in sé le energie e l'entusiasmo necessari ad accettare la sfida del futuro e affrontare senza paura le novità.

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto.

Le carte della scuola

L’insieme dei documenti che regolano e descrivono il funzionamento e l’organizzazione della scuola.

I luoghi della scuola

L’Istituto è un complesso molto grande e articolato in un ambiente formativo accogliente.

La scuola in numeri

L’ISIS “A.Malignani” è uno degli istituti più grandi d’Italia, un complesso articolato e ricco di ambienti didattici.